Chi siamo

L’idea di aprire un locale è stata di mia moglie Antonella, e nell’ ormai lontano 1987 l’abbiamo attuata, acquistando e restaurando una vecchia e maladata trattoria/pizzeria che si chiamava RANA, dopo mesi di pulizia e risanamenti siamo riusciti ad aprire al pubblico alle 12,00 di martedì 15 settembre 1987.

“La Deliziosa” è stata una grande sfida, perché avevamo si, una mentalità da imprenditori e tanto entusiasmo, ma non conoscevamo per niente il mondo della ristorazione. Partendo da ZERO, ci eravamo posti un obiettivo importante; quello di creare un locale dove il CLIENTE potesse sentirsi completamente soddisfatto sotto ogni punto di vista.

Perciò cercando di migliorarci ogni giorno, curando, il SERVIZIO, la PULIZIA e la QUALITÀ DEI PRODOTTI, abbiamo (ma per questo non ci fermeremo) raggiunto il target che ci avevamo proposti.

Una nostra idea, peraltro molto coraggiosa e pionieristica, è stata nel 1995, quella di vietare totalmente il fumo nell nostro locale, creando cosi un ambiente unico adatto alle famiglie e ai bambini.

Con la stessa mentalità che ci contraddistingue, Vogliamo farci conoscere anche  nel mondo della rete.

CHIUSO LA DOMENICA

WiFi gratis
facebook la deliziosa